Il negozio, sviluppato su due piani e cinquantacinque metri quadrati, esporrà le più recenti collezioni dell’azienda volte a rappresentare l’artigianalità e la creatività tipiche del settore manufatturiero toscano, con le borse nate dall’unione tra materiali quali pelle, velluto, sete e pietre preziose che saranno poste in abbinamento ai bijoux in bronzo. Il punto vendita di Milano resterà aperto per l’intero periodo delle festività natalizie fino a domenica 8 gennaio, poi l’attività verrà momentaneamente sospesa per un generale intervento di restyling volto a dotare l’ambiente di un concept unitario con le precedenti inaugurazioni di Roma e di Firenze per andare a esprimere i valori di eleganza, prestigio e lusso alla base dell’identità di Graziella Braccialini. «Il 2022 - commenta il general manager Giacomo Gori, - è stato scandito da una serie di investimenti volti a garantire una presenza forte e diretta nelle città e nelle location di riferimento nel mondo della moda, permettendo così un presidio sui territori e un rapporto immediato con la clientela. L’inaugurazione in Corso Venezia è la terza negli ultimi mesi e testimonia la solidità e la lungimiranza del nostro progetto, con un percorso che proseguirà nel 2023 con ulteriori aperture all’estero».
Arezzo, mercoledì
23 novembre 2022
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