"Più i budget
scendono, più le idee acquistano valore.
Un' immagine forte,
integrata da una pianificazione creativa,
moltiplica l'investimento,
si fa notare e ricordare molto. Anche con poco".
Attraverso una corretta comunicazione è possibile perseguire i seguenti obiettivi:
1. delineare e rafforzare il posizionamento dell'impresa, alimentandone l'immagine complessiva;
2. stimolare un atteggiamento favorevole verso l'impresa e verso il suo operato;
3. raggiungere un più amplio pubblico;
4. creare un clima di credibilità, legittimità e fiducia;
5. contribuire al potenziamento del patrimonio di reputazione del brand.
Questi obiettivi sono raggiungibili attraverso gli strumenti di Uffici Stampa Egv che permettono di:
- aumentare la visibilità e la notorietà;
- costruire e mantenere un'immagine positiva;
- incrementare il prestigio e l'influenza aziendale;
- gestire la comunicazione da e verso l’azienda;
- controllare e valutare la conoscenza e l’apprezzamento del pubblico;
- supportare attivamente la strategia di marketing promozionale e commerciale;
- supportare il lancio, il riposizionamento e il restyling dei prodotti e dell’azienda;
- incrementare i risultati raggiunti attraverso la pubblicità tradizionale.
Nessun commento:
Posta un commento