giovedì 6 dicembre 2018

Dal Grande Fratello 15, Matteo Gentile approda ad Arezzo

AREZZO - Sport, vip e musica. Un triplete decisamente originale quello su cui la Gelateria – Caffetteria Crema & Cioccolato di via Marco Perennio ha deciso di puntare. Domenica 9 dicembre dalle ore 18 quello che potrebbe sembrare un normale happy hour tra amici si trasformerà in una serata ricca di sorprese ed ospiti. Al Crema & Cioccolato della giovane imprenditrice (aretina d’adozione) Giulia Cordovani approderà infatti uno special guest d’eccezione, idolo dei giovani sia per i suoi trascorsi che per le sue recenti apparizioni televisive. Si tratta di Matteo Gentili, calciatore viareggino, difensore con un passato nei campionati di serie B e serie C, numerose presenze in serie A tra le fila dell’Atalanta e con oltre venti convocazioni alle spalle nell’ambito delle nazionali giovanili.
Tornato alla ribalta grazie al suo ingresso nella casa più famosa d’Italia, Matteo Gentili è stato infatti uno dei finalisti della quindicesima edizione del Grande Fratello al cui interno ha trovato anche l’amore dell’attuale compagna Alessia Prete, vincitrice della fascia “Tv Sorrisi e Canzoni” nell’ambito di Miss Italia 2016. “Abbiamo scommesso su una serata dedicata ai giovani e a tutti gli amanti della tv- spiega l’imprenditrice d’origine romana Giulia Cordovani.- Cocktail, musica, gelato artigianale e la possibilità di incontrare dal vivo uno dei personaggi televisivi che ci ha fatto sognare tra le mura dell’ultimo Grande Fratello. Matteo Gentili sarà infatti a disposizione del pubblico per selfie, autografi e sfide di qualsiasi tipo ai videogame o a freccette.”
Oltre alla possibilità di gustare fantasiosi cocktail e coppe di gelato, al Crema & Cioccolato spazio anche allo sport: quello vero con una dimostrazione di soft dart curata da Andrea Landini, responsabile provinciale della federazione Open Dart, e quello virtuale con sfide aperte di Fifa 19.
Tra un drink e un cono, lo stesso Matteo Gentili, attraverso i suoi canali social, ha lanciato la sfida: “Riuscirete a battermi a freccette o alla play station?”.
La serata avrà inizio alle ore 18. Ingresso libero con consumazione. Gelateria-Caffetteria Crema & Cioccolato (via Marco Perennio, 34 – Arezzo)

Nessun commento:

Posta un commento