Il settore dell’edilizia è stato colpito in maniera significativa dall’emergenza sanitaria, con il lockdown e le successive restrizioni che hanno imposto un freno e che hanno comportato una riorganizzazione delle aziende. Il Macevi Group ha prima investito nella digitalizzazione della propria attività per continuare a garantire vicinanza ai clienti e successivamente ha scelto di dar seguito agli investimenti e alle ricerche per sviluppare soluzioni edili ecosostenibili in grado di ridurre l’inquinamento e di migliorare la qualità della vita negli ambienti cittadini. Questi investimenti sono stati affiancati da un consolidamento delle strategie di marketing e comunicazione condotte con Studio Astra che ha lavorato in stretta sinergia con il gruppo per rafforzare il brand con soluzioni integrate tra progetti grafici, siti, cataloghi, newsletter e social network. «“Oltre il Covid” ha raccontato negli ultimi due mesi tanti esempi di imprenditoria virtuosa - ricorda Paolo Crociani, titolare di Studio Astra. - Imprenditori e dirigenti hanno mostrato un tessuto economico caratterizzato da dinamismo e proattività, lanciando messaggi incoraggianti su come con tenacia e creatività, oltre che con le giuste strategie di marketing, sia possibile superare le difficoltà dell’emergenza sanitaria e ripartire ancora più solidi».
Arezzo, martedì 15 giugno 2021
Nessun commento:
Posta un commento