Questo progetto di sviluppo commerciale ha trovato espressione nella scelta di partecipare per la prima volta ad una fiera organizzata negli Stati Uniti, esponendo nei giorni scorsi a Coterie di New York che era dedicata agli accessori di moda e che ha riunito espositori e buyers dal Nord America e da altri mercati. La maison toscana ha presentato la nuova collezione di borse dal tema “Orizzonti” per la Primavera-Estate 2022. Le stesse linee sono state esposte anche nello stand allestito alla centoventesima edizione del Mipel di Milano, il più importante evento internazionale dedicato alla pelletteria dove erano presenti numerosi operatori del settore provenienti dall’Italia, dalla Russia e dall’Est Europa. Questo evento ha rappresentato l’occasione anche per presentare una nuova collezione esclusiva che, a partire dal 2022, sarà distribuita nelle sole boutique Graziella Braccialini con borse e gioielli di lusso capaci di integrare l’alta qualità dei materiali utilizzati, le tendenze della moda e la creatività artigianale tipicamente toscana. «Coterie e Mipel - commenta Eleonora Gori, responsabile del commercio estero di Graziella Braccialini, - hanno confermato e dato seguito alle buone indicazioni emerse da Vicenzaoro, registrando risultati simili a quelli ottenuti nei periodi pre-Covid. Questo è un forte segnale di fiducia per il prossimo trimestre che sostiene nuovi progetti e nuovi investimenti».
Arezzo, giovedì 23 settembre 2021
Nessun commento:
Posta un commento