venerdì 26 giugno 2015

Summer Camp, l'estate sportiva targata Ct Giotto

AREZZO – Decine di bambini e di ragazzi hanno invaso i campi del Circolo Tennis Giotto. Come ogni stagione, l'arrivo dell'estate è coinciso con l'apertura dei Summer Camp 2015, i campi solari organizzati dal circolo aretino e rivolti a chi ha tra i 4 e i 16 anni. Tennis, nuoto e tanti altri sport si alterneranno alle lezioni d'inglese e alle altre attività creative e manuali proposte dai maestri del circolo aretino e da altri professionisti, per tre mesi dedicati alle famiglie e tutti all'insegna della crescita e del divertimento. Il tutto inserito nella splendida cornice cittadina della struttura e degli impianti del Giotto. «I Summer Camp - spiega il direttore tecnico Jacopo Bramanti, - rappresentano ormai un appuntamento tradizionale dell'estate del Giotto che, dopo lunghi anni di impegno e di esperienza, è diventato il punto di riferimento per tante famiglie grazie ad una proposta che alterna attività ludico-motorie sempre diverse. I campi offriranno una bella occasione per far vivere ai bambini l'estate all'aria aperta e per fargli provare tanti diversi sport, dal tennis al nuoto».
Per assecondare i bisogni dei genitori, i Summer Camp 2015 saranno divisi in più turni, con il primo che arriverà fino a venerdì 7 agosto e il secondo, più vicino alla ripresa della scuola, in programma da lunedì 24 agosto a venerdì 5 settembre.
Le iscrizioni sono settimanali e l'inizio delle attività è previsto dalle 8.30 alle 9.15, mentre la conclusione si adegua alle esigenze di ogni singola famiglia perché sarà possibile scegliere se frequentare i campi solari solo la mattina fino alle 13.00, con il pranzo o fino alle 17.30. Per chi opterà per l'intera giornata, il circolo nel pomeriggio offrirà la merenda e nuove lezioni di tennis. Per ottenere ulteriori informazioni sui Summer Camp è possibile rivolgersi alla segreteria del Ct Giotto in via Viani 1 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, oppure chiamare lo 0575/35.75.42.
                                                                                                                         
Arezzo, sabato 27 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento