mercoledì 16 marzo 2016

Restyling primaverile e tante novità per il centro Al Magnifico

AREZZO – Soffia un vento di novità Al Magnifico di Arezzo. L'arrivo della primavera sarà accompagnato da due operazioni volte a rendere più ricco e più moderno il centro attraverso un complessivo restyling di tutti gli ambienti interni e un ulteriore ampliamento dei negozi e degli spazi, con il duplice obiettivo di farne un luogo d'aggregazione per persone di tutte le età e di creare sempre nuovi posti di lavoro. In questo senso, l'ambizione è di superare ulteriormente il record dell'ultimo anno quando un milione e mezzo di persone hanno frequentato le trenta attività di intrattenimento, ristorazione, negozi e servizi di Al Magnifico che, attualmente, danno lavoro a circa duecento persone. Questi numeri, in aumento anno dopo anno, configurano il centro come il principale polo del tempo libero della città e della provincia. «Negli ultimi anni - spiega il direttore generale Simone Ricci, - Al Magnifico si è costantemente trasformato con nuovi allestimenti all'esterno e all'interno che hanno contribuito a consacrarlo come un volano per l'economia e per l'aggregazione della città».
Il principale segreto di questa crescita è rappresentato dalla capacità di vivere un continuo processo di rinnovamento e di modernizzazione, una tendenza che sarà confermata dai lavori negli ambienti interni per renderli più colorati e sempre più all'avanguardia.
Una nuova tinteggiatura e nuove grafiche, infatti, permetteranno di strutturare un centro ancor più gradevole da vivere e di assicurare una precisa identità ai vari ambienti a seconda della tipologia di attività, con colori diversi per intrattenimento, ristorazione, negozi e servizi. A livello commerciale, invece, la più recente novità è coincisa con l'apertura ad Arezzo del primo Arcaplanet, la più importante catena dedicata alla distribuzione di cibo e di accessori per animali domestici che vanta circa centocinquanta punti vendita in tutte le regioni d'Italia. La rosa della ristorazione multietnica si è invece ampliata con l'inaugurazione del fast-food messicano Mexcal e con l'ormai prossimo rinnovo del ristorante giapponese Sakura, mentre nel settore dei servizi ha recentemente aperto i battenti il punto PhotoSì e una para-farmacia che va ad arricchire l'offerta dedicata al benessere e alla cura della persona. «Il nostro obiettivo - spiega il direttore generale Simone Ricci, - è di consolidare Al Magnifico come il centro dell'intrattenimento e dello shopping aretino, con un mix di proposte differenziate capaci di assecondare le esigenze di singole persone e di intere famiglie. In questo senso, siamo particolarmente orgogliosi per l'ottima risposta della città che rappresenta uno stimolo per continuare a crescere sempre di più».

Arezzo, mercoledì 16 marzo 2016

Nessun commento:

Posta un commento