domenica 15 gennaio 2017

I gioielli di Graziella sulla passerella di Pitti Uomo

AREZZO – I gioielli di Graziella hanno sfilato a Pitti Immagine Uomo, uno dei più importanti eventi mondiali dedicati alla moda. L'azienda aretina, attiva nel settore del lusso made in Italy, è stata chiamata ad impreziosire la presentazione delle nuove collezioni maschili e femminili di Noell Maggini ospitata dalla galleria "Frittelli Arte Contemporanea" di Firenze davanti ad oltre trecento invitati. Il giovane stilista pratese sta emergendo con le sue linee di alta moda che, tra rivoluzione e conformismo, sono realizzate con tessuti multietnici e tecnici che vanno a configurare veri e propri abiti-gioiello apprezzati dal mercato e dalla critica. Queste caratteristiche hanno reso prossime le creazioni di Noell Maggini a quelle di Graziella che, per la prima volta, ha potuto godere di una vetrina come quella di Pitti Uomo e ha ulteriormente consolidato il legame tra la moda e l'oreficeria creativa.
Molti dei quarantacinque abiti presentati nel corso della sfilata sono stati arricchiti dai nuovi gioielli della linea "Glamour" che, connotati da una forte combinazione tra il design aziendale e l'innovazione, sono stati pensati e realizzati per mercati occidentali e più attenti alla moda.
Le modelle hanno dunque presentato la collezione autunno-inverno 2018 di Noell Maggini sfilando con anelli, bracciali, collane e orecchini che sono stati appositamente abbinati ai rispettivi abiti, mentre i modelli hanno indossato i nuovi accessori con cui Graziella ha ampliato il proprio brand rivolgendosi anche agli uomini. L'azienda orienterà ora i propri sforzi verso il primo appuntamento fieristico del nuovo anno, nello stand allestito a VicenzaOro January in programma dal 20 al 25 gennaio. «La partecipazione a Pitti Uomo - commenta il direttore marketing Edoardo Gnaldi, - ha rappresentato una preziosa vetrina per i nostri gioielli "Glamour": il connubio con gli abiti di Noell Maggini ci ha permesso eccezionalmente di rivolgerci ad un mercato più attento al mondo della moda che non al settore dell'oreficeria, con un abbinamento che ha registrato numerosi applausi e consensi».
           
Arezzo, sabato 14 gennaio 2017

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