venerdì 6 gennaio 2017

Tra magia e cabaret, Alan&Lenny in scena a Santa Margherita

CORTONA (AR) – Le festività natalizie hanno trasformato Santa Margherita di Cortona in un luogo di ritrovo e di gioco per decine di bambini e per le loro famiglie. Il santuario ha ospitato numerosi laboratori ed eventi dedicati ai più piccoli, compreso un viaggio all'interno della casa di Babbo Natale, che troveranno il proprio apice in uno spettacolo gratuito di magia e di cabaret in programma sabato 7 gennaio. A partire dalle 15.30, la sala "Santa Margherita" si trasformerà in un teatro per un pomeriggio dal titolo "La magia del Natale" che, curato dell'associazione culturale Noidellescarpediverse, vedrà per protagonisti Alan&Lenny.
La coppia comica casentinese formata da Alan Bigiarini e Lenny Graziani promette di lasciare gli spettatori a bocca aperta e di regalare tante risate attraverso i suoi numeri di prestigiazione e i suoi trucchi di magia studiati proprio per un pubblico formato da bambini. 
Nel corso dello spettacolo, Alan&Lenny proporranno alcune delle gag e dei personaggi più apprezzati del loro repertorio con cui nel corso degli anni hanno raggiunto la celebrità nazionale, approdando in importanti trasmissioni televisive come "Talent night" di Italia1, "Metropolis" di Sky Comedy Central e "Ti sparo l'ultima" di Italia7. In terra d'Arezzo, invece, questa coppia ha strettamente legato il proprio percorso artistico a quello dei Noidellescarpediverse, contribuendo alla crescita e al successo di rassegne come Sos Cabaret, RidiCasentino e Aurora Ridens. Tra scoppiettanti duetti e incalzanti numeri, i tanti sketch presentati a Santa Margherita saranno caratterizzati da un finale imprevedibile che porterà comicamente a svelare i trucchi alla base delle magie. «Magia, sogni, risate e tante altre sorprese si alterneranno in uno spettacolo rivolto a tutta la famiglia - commentano Alan&Lenny. - In "La magia del Natale" metteremo in scena un repertorio pensato appositamente per un pubblico di bambini, per regalare loro un pomeriggio di stupore e di divertimento che andrà ad arricchire la ricca programmazione natalizia del santuario di Santa Margherita».

Cortona (Ar), venerdì 6 gennaio 2017

Nessun commento:

Posta un commento