giovedì 24 gennaio 2013

Il carnevale di Foiano apre con il cabaret di Alan&Lenny


AREZZO – Sarà una serata firmata "Sos Cabaret" ad aprire a suon di battute e di risate "Il regno di Re Giocondo", la rassegna di eventi organizzati dal comune di Foiano della Chiana in occasione del celebre carnevale locale.
L'appuntamento, ad ingresso gratuito, è per le ore 21.30 di Sabato 26 Gennaio quando, nei locali della galleria Furio del Furia (in via Solferino 9), è in programma uno spettacolo del festival di comicità dei Noidellescarpediverse; i grandi protagonisti della serata saranno Alan&Lenny che avranno l'onore e l'onere di mettere in scena uno dei primissimi appuntamenti del carnevale 2013. 
Nel corso dello spettacolo i casentinesi Alan Bigiarini e Lenny Graziani proporranno il meglio del loro repertorio di cabaret strappando risate al pubblico foianese con scoppiettanti duetti, con pezzi di magia comica, con personaggi assurdi, con gag incalzanti e, soprattutto, con improbabili partite ad "Indovina chi?". Proprio con quest'ultimo sketch Alan&Lenny hanno recentemente trovato consacrazione sbarcando su "Metropolis", il nuovo programma comico di Sky, e arricchendo un curriculum già importante che vanta altre prestigiose partecipazioni televisive su reti nazionali e locali (tra cui spicca quella a Talent1 su Italia1) e che li vede tra le anime storiche di Ridicasentino e del laboratorio di cabaret Aurora Ridens. 
«Metteremo in scena il primo spettacolo della rassegna di eventi organizzati dal comune di Foiano e collaterali alla grande festa del carnevale - spiegano Alan&Lenny. - Siamo orgogliosi perché ci è stata offerta l'occasione di organizzare un nuovo appuntamento di "Sos Cabaret", un festival di comicità d'esportazione che sta proponendo serate in tutta la provincia di Arezzo. Nella serata del 26 Gennaio metteremo in scena il nostro spettacolo integrale, con tutti i migliori sketch degli ultimi anni e con il nuovo cavallo di battaglia degli "Indovina chi?", un pezzo nato lo scorso anno all'interno di Aurora Ridens e che ha già riscosso fortuna a livello nazionale».

Arezzo, Venerdì 25 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento