giovedì 17 aprile 2014

L'universo Graziella si è riunito a Casablanca

AREZZO – L'universo Graziella si è ritrovato a Casablanca. Il Marocco è infatti il mercato scelto dall'azienda aretina per riunire tutti i partner e i clienti internazionali in un evento celebrativo ospitato nel corso dell'Operazione Cavour, la missione che negli ultimi mesi ha portato in Medio Oriente e in Africa il meglio del Made in Italy a bordo dell'omonima portaerei della Marina Militare. In questo lungo viaggio, a rappresentare l'oreficeria italiana nel mondo è stata proprio Graziella che, dopo aver presentato le proprie collezioni in Nigeria e in Senegal, ha fatto tappa anche nella capitale marocchina dove ha incontrato le principali istituzioni economiche e politiche del Paese. Oltre allo stand allestito a bordo della portaerei con le nuove collezioni in oro, l'azienda ha organizzato una cena di gala a cui erano invitati i suoi più importanti clienti da tutto il mondo che, con la loro presenza, hanno rappresentato la dimensione sempre più internazionale raggiunta da una realtà fondata ad Arezzo nel 1958 dalla famiglia Gori.
L'evento, ospitato sul ponte della Cavour, ha riunito numerosi rappresentati dei mercati europei, africani e asiatici che hanno rinforzato il loro legame con Graziella partecipando a una serata di altissima qualità a cui non mancava nessuno dei vertici dell'azienda aretina, compresi il presidente Gianni Gori e la vicepresidente Maria Rosa Gori.
Ad impreziosire l'incontro sono state le performance di tanti importanti artisti internazionali: oltre alle proiezioni del visual artist Luca Agnani e al cirque du soleil dei Moonlight Invasion, l'apice dello spettacolo è stato il duetto tra la cantante Luisa Corna e il tenore Francesco Grollo che, con le sue esibizioni canore, ha accompagnato una cena caratterizzata da prodotti tipicamente italiani. «L'Operazione Cavour - commenta Eleonora Gori, retail manager di Graziella. - ha rappresentato il pretesto per incontrare clienti e collaboratori di tutto il mondo. Abbiamo deciso di organizzare questa esclusiva serata nella tappa di Casablanca perché il Marocco è un mercato dove siamo intenzionati a crescere e a stringere nuovi rapporti commerciali, dunque l'evento è stato utile per illustrare le dimensioni e il successo raggiunto nel mondo dall'universo Graziella». Il passaggio sulla Cavour ha dunque visto l'azienda effettuare una presentazione in Marocco delle nuove collezioni di gioielli, di orologi e di borse, permettendo così di far apprezzare la qualità e la creatività della migliore oreficeria italiana all'imprenditoria e alle istituzioni locali.

Arezzo, venerdì 18 aprile 2014

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