martedì 11 novembre 2014

Un premio a trenta anni di attività: la Cdas nel consorzio Ursa Major

AREZZO – Un consorzio di aziende per crescere insieme ai principali operatori nazionali nel settore della distribuzione alimentare. Questa rete ha il nome di Ursa Major e tra i partner più importanti c'è anche la Cdas di Arezzo che, in sinergia con circa trentacinque aziende da tutta Italia, ha ottenuto la definitiva consacrazione come leader nella distribuzione dei prodotti surgelati. I due principali parametri richiesti per far parte di Ursa Major sono l'affidabilità nel lavoro e la qualità dei prodotti, due caratteristiche che la Cdas dei fratelli Franco e Marcello Mazzi hanno dimostrato di possedere in trenta lunghi anni di ininterrotta attività. Questa unione ha permesso alle aziende consorziate di creare una forte rete commerciale che garantisce loro di ottenere e di distribuire prodotti alimentari di alta qualità a basso prezzo, con importanti vantaggi per i clienti finali.
«L'appartenenza a questo consorzio - spiega Franco Mazzi, - ha garantito alla nostra azienda la possibilità di crescere e di rinforzare il proprio ruolo nella distribuzione dei surgelati in tutta la Toscana, diventando un riferimento sempre più forte per oltre 2.500 ristoranti, alberghi, bar, pasticcerie, alimentari e mense. La rete di Ursa Major, tra l'altro, ci ha permesso di diventare ancora più competitivi aumentando il nostro catalogo e inserendovi tanti prodotti adatti a tutte le stagioni». 
In vista del Natale, ad esempio, la Cdas distribuirà per la prima volta dal 1984 anche il prosecco di Valdobbiadene, mentre la grande novità del più recente catalogo è l'inserimento di alcuni prodotti di pasticceria della Nestlè realizzati a lievitazione naturale e con soli ingredienti genuini. «Siamo tra i pochi soggetti in Italia - afferma con orgoglio Mazzi, - a distribuire questa tipologia di prodotti e a poter fare affidamento sui surgelati delle migliori marche del mercato internazionale. Con le festività ormai alle porte, aumenteremo i nostri sforzi per continuare ad assicurare quella professionalità e quella puntualità che da trenta anni caratterizzano il successo della nostra azienda».

Arezzo, martedì 11 novembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento