giovedì 12 settembre 2013

Al via la campagna abbonamenti della Stella Azzurra

AREZZO – La Stella Azzurra lancia la campagna abbonamenti per il campionato nazionale di serie B di calcio femminile. La società aretina, neopromossa nella serie cadetta, giocherà le proprie gare casalinghe allo stadio comunale "Città d'Arezzo" e offrirà a tutti i suoi tifosi e sostenitori l'occasione di seguire l'intero campionato ad un prezzo scaccia-crisi. Sarà infatti possibile sottoscrivere una tessera per tutte le dodici gare casalinghe ad un costo di 40 € per le donne e di 50 € per gli uomini: per abbonarsi o per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare Omar Neri, direttore sportivo della Stella Azzurra, al 338/79.06.259.
«Per la nostra stagione d'esordio in serie B - spiega lo stesso Neri, - abbiamo deciso di proporre abbonamenti a prezzi scontatissimi perché, con poche decine di euro, sarà possibile assistere a tutto il nostro campionato sulla tribuna dello stadio comunale di Arezzo. La campagna abbonamenti è già aperta, dunque invitiamo a sottoscrivere la tessera tutti i tifosi, gli appassionati e coloro che vogliono sostenerci e vogliono vivere insieme a noi questo bel campionato di calcio femminile». 
Inserita nel girone C di serie B, la Stella Azzurra nel corso della stagione giocherà contro le squadre del centro-nordest Italia, con il debutto in casa domenica 29 settembre contro il Castelvecchio di Savignano sul Rubicone. Nelle settimane successive faranno poi tappa al "Città d'Arezzo" le friulane Bearzi e Gordice, la marchigiane Jesina, le romagnole Imolese, Ferrara, Virtus Romagna e San Zaccaria, e le venete Mestre, Venezia e Vittorio Veneto. Prima di queste dodici sfide, la Stella Azzurra proseguirà nel proprio cammino in Coppa Italia sfidando le giallorosse della Res Roma, società che milita nel massimo campionato nazionale: l'appuntamento è per le 15.30 di domenica 15 settembre, con lo stadio comunale di Arezzo che si prepara ad ospitare un altro grande incontro di calcio femminile. «Attendiamo tutti allo stadio - conclude il direttore generale Claudio Chiarini, - per sostenere la Stella Azzurra in una storica partita contro una delle più prestigiose società italiane».

Arezzo, giovedì 12 settembre 2013


Nessun commento:

Posta un commento