martedì 8 luglio 2014

Cdas, da Arezzo una grande firma per l'intero settore alimentare

AREZZO – Scelte imprenditoriali lungimiranti e un'innata capacità di rinnovarsi. Sono queste le due caratteristiche che nel corso degli anni hanno permesso alla Cdas di affermarsi come azienda leader nella distribuzione di gelati e surgelati ad Arezzo e in Toscana. Nata nel settembre 1983 da una fortunata intuizione dei fratelli Franco e Marcello Mazzi, l'azienda rivolge i propri prodotti a ristoranti, alberghi, bar, pasticcerie, alimentari e mense, garantendo loro un servizio professionale, puntuale e di assoluta qualità. La Cdas vanta una rete distributiva in costante crescita che oggi serve circa 2.500 clienti nelle provincie di Arezzo, Firenze, Lucca, Pistoia e Prato, proponendo loro un catalogo ricco di alcuni dei più importanti marchi italiani. Tra questi spicca la presenza della Nestlè, di cui la Cdas è da anni concessionaria ufficiale su gran parte del territorio toscano, risultando come l'unica azienda a livello nazionale con tre brand forti nel gelato come Motta, Antica Gelateria del Corso e Perugina.
Altri marchi presenti nel catalogo sono Alemagna nella pasticceria e nella croissanteria, Buitoni, Valle degli Orti e Mare Fresco nei surgelati, Via col Gusto nei primi piatti, Orzoro e Nescafè nel caffè, mentre i prodotti ittici sono garantiti dalla competenza dell'aretina Chimera Gel.
Per migliorare ulteriormente la qualità dei propri prodotti, la Cdas ha recentemente cambiato la tipologia di distribuzione passando dalla tentata vendita alla prevendita, una nuova modalità coordinata dalla due sedi logistiche di Arezzo e Campi Bisenzio che garantisce il trasporto quotidiano solo dei prodotti richiesti dal cliente. Oltre alla rete distributiva, uno dei fiori all'occhiello della Cdas è il punto vendita al dettaglio presso lo spaccio aziendale di Ceciliano. L'offerta di surgelati e gelati si rivolge direttamente alle famiglie con un'attenzione particolare ad ogni singolo cliente nella vendita di tanti prodotti proposti ad un prezzo conveniente e con offerte settimanali. «Il nostro punto di forza è la capacità di migliorarci costantemente - affermano con orgoglio i fratelli Mazzi. - L'ingresso delle nuove generazioni con i nostri figli Stefano e Michela ha permesso di adeguare la nostra azienda al mercato e di studiare sempre nuove soluzioni. Questo ha comportato un aumento di lavoro ma allo stesso tempo ha garantito un incremento dei fatturati che ha permesso alla Cdas di crescere e di affermare la propria leadership nella distribuzione dei surgelati».

Arezzo, mercoledì 9 luglio 2014

Nessun commento:

Posta un commento