AREZZO – Le positive novità di VicenzaOro e la
collaborazione instaurata con Arezzo hanno dimostrato la vitalità del settore
orafo internazionale. L'azienda aretina Graziella Group, attiva nel settore del
lusso made in Italy, traccia un
positivo bilancio della sua partecipazione all'appuntamento fieristico
vicentino, sottolineando l'importante spinta innovativa di questa edizione e la
sua capacità di attrarre operatori da tutto il mondo. Particolarmente apprezzata
si è rivelata la scelta di VicenzaOro di accostare il tradizionale gioiello
alle tendenze della moda che, unita ad una riorganizzazione generale dei
padiglioni, ha attirato un flusso costante di visitatori in tutte le sei
giornate della fiera. «Erano anni -
conferma Eleonora Gori, retail manager di Graziella, - che non assistevamo ad una fiera tanto frequentata: Vicenza è stata
capace di cogliere le nuove tendenze del settore orafo, riuscendo di
conseguenza ad incrementare il numero di espositori e di visitatori».
In
questo rinnovato scenario, Graziella si è inserita tra le eccellenze orafe
internazionali esponendo le sue ultime collezioni direttamente nel "Look",
lo spazio pensato per quelle realtà caratterizzate dall'esclusività
e dall'elevato valore creativo dei loro prodotti.
Arezzo,
venerdì 30 gennaio 2015
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