mercoledì 12 dicembre 2012

Un delitto in salsa comica firmato Noidellescarpediverse


AREZZO – Dopo il successo della prima serata, i Noidellescarpediverse ripropongono al Vesuvio una nuova cena con delitto in salsa comica. L'appuntamento è per Giovedì 13 Dicembre quando, all'interno del ristorante aretino di viale Michelangelo, Samuele Boncompagni indosserà i panni di un commissario intento a risolvere il misterioso "caso del cicalino".
Ad aiutare le sue indagini, oltre agli assistenti Riccardo Valeriani e Lenny Graziani, saranno i commensali della cena che, per una sera, diventeranno veri e propri detective per provare ad individuare l'assassino. 
Il giallo proposto, nato dalla creatività dello scrittore noir Christian Bigiarini e riadattato in forma teatrale da Alan Bigiarini, si snoderà attraverso più situazioni che, nel corso di tutta la serata, permetteranno di ricostruire l'intera vicenda: per iniziare è prevista un'introduzione con un dialogo tra alcuni testimoni e il commissario, poi durante la cena si susseguiranno i vari personaggi per svelare i dettagli dell'intrigo. Rivelato tutto l'intreccio del giallo, spetterà alla fantasia e al sesto senso dei presenti il compito di aiutare il commissario nel trovare la soluzione del mistero, con i primi "investigatori" che forniranno le risposte esatte che riceveranno alcuni premi offerti dallo stesso ristorante Vesuvio. 
«Si mangia, si indaga e si ride: sono questi i tre ingredienti alla base delle nostre cene con delitto - spiegano i Noidellescarpediverse. - Aldilà del mistero del giallo, tutta la serata sarà accompagnata dalla leggerezza e da quell'aria comica che da sempre caratterizzano le nostre produzioni». 
Uno dei cardini dello spettacolo sarà la ricca cena proposta dal ristorante Vesuvio che, per soli 25 €, ha previsto un menù con antipasto misto di mare, strozzapreti alla polpa di granchio, filetto di pescatrice con patate, vino, acqua, caffè e dolce. Per assicurarsi un posto tra i commensali o per ricevere ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 346/099.80.14 e 0575/37.30.216.

Arezzo, Mercoledì 12 Dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento