venerdì 8 febbraio 2013

L'Arezzo Karate festeggia gli ultimi successi


AREZZO – L'Arezzo Karate celebra gli ultimi successi e l'inizio della nuova stagione sportiva con una giornata di festa che coinvolgerà tutte le componenti della società. L'appuntamento è per Sabato 9 Febbraio, alle ore 18.00, presso la palestra aretina della Royal Gym (in via Petrarca), con una serata di musica, divertimento e sport aperta a tutta la cittadinanza.
La festa inizierà con una dimostrazione coreografica di karate, arti marziali e breakdance, una sorta di saggio con gli esercizi e i movimenti più spettacolari ed acrobatici di tutte le attività praticate all'interno della Royal Gym. I protagonisti di queste esibizioni saranno gli stessi tecnici e atleti delle varie discipline sportive, tra cui spiccano quelli dell'Arezzo Karate, unica società di karate della città di Arezzo affiliata alla Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) e medaglia d'onore al merito sportivo, che da anni si pone ai vertici nazionali della specialità. 
Tra i grandi protagonisti della festa saranno presenti Alessandro Balestrini, già allenatore della nazionale e uno dei migliori tecnici italiani, Ilaria Badalotti, fresca del tricolore vinto con la rappresentativa toscana, Michela Pezzetti, atleta della nazionale e argento agli ultimi Mondiali, e tutti gli altri portacolori della società aretina. Al termine delle esibizioni, la Royal Gym offrirà un ricco buffet per tutti gli appassionati accorsi in palestra. 
«Questa festa - spiega lo stesso Balestrini, - rappresenta un bel momento per passare insieme una serata all'insegna dello sport. Invitiamo tutta la cittadinanza a festeggiare con i campioni dell'Arezzo Karate e ad assistere ad una spettacolare dimostrazione delle varie arti marziali e della breakdance».

Arezzo, Venerdì 8 Febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento