domenica 15 luglio 2012

Tempi diversi per l'assegnazione delle palestre sportive

AREZZO – Luigi Scatizzi, consigliere comunale del Nuovo Polo per Arezzo, esprime soddisfazione nei confronti dell'assessore allo sport Marco Donati per il nuovo bando riguardante la concessione delle palestre comunali.
In una delle ultime sedute consiliari, dopo essersi incontrato con alcune società sportive del territorio, Scatizzi aveva presentato un'interrogazione in cui aveva illustrato la necessità di rivedere le date per presentare la domanda di utilizzo delle palestre comunali, perché i precedenti termini prevedevano come ultima scadenza l'inizio di Ottobre. 
«Confrontandomi con varie realtà del territorio - spiega il consigliere, - era emersa la problematica del fatto che il precedente limite temporale risultasse poco funzionale all'organizzazione delle società sportive che, per quella data, devono aver già presentato i calendari e i programmi sportivi. Alla luce di questo, ho chiesto se non fosse opportuno rivedere la tempistica per consentire una più corretta organizzazione delle attività da parte delle società sportive perché queste mi hanno sottolineato l'esigenza di conoscere per tempo gli spazi, i tempi e le strutture su cui possono contare nel resto della stagione per poter programmare il lavoro con le prime squadre o con i settori giovanili. L'attuale bando prevede come termine ultime per far richiesta delle palestre comunali il 31 Luglio 2012, con un'assegnazione provvisoria alle società già dal periodo estivo: ringrazio l'assessore Donati per aver confermato la propria sensibilità e la propria attenzione verso tutte le realtà sportive interessate».
                              
Arezzo, Domenica 15 Luglio 2012

Uffici Stampa EGV
 Dr. Marco Cavini
333/45.35.056
ufficistampa.egv@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento