AREZZO – Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la
varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante
fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda
aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e
per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la
propria rete commerciale. Il
maggior interesse da parte degli addetti ai lavori è stato nuovamente orientato
verso il progetto di Graziella&Braccialini che, a VicenzaOro per il terzo anno
consecutivo, è stato espresso dalla nuova linea di borse Primavera/Estate 2020 dal
tema “Urban Oasis” frutto della creatività dell’azienda fiorentina Braccialini in
abbinamento con una collezione di gioielli dalle forme leggere e colorate ideata
dagli artigiani di Graziella.
Questo connubio ha permesso di proporre sui mercati
vere e proprie borse-gioiello che hanno aperto ulteriori orizzonti commerciali
e che hanno trovato apprezzamenti nelle diverse aree del mondo dove i due brand
sono già solidi (soprattutto Italia, Medio Oriente ed Est Europa), ribadendo la
bontà del percorso congiunto tra due grandi espressioni dell’imprenditoria
toscana al femminile. «Tanti buyers dall’Italia e dall’estero - ribadisce
Eleonora Gori, retail manager di Graziella&Braccialini, - hanno fatto
visita al nostro stand e hanno ribadito l’apprezzamento soprattutto verso l’intuizione
di unire pelletteria e gioielleria in linee colorate, estrose ed eleganti».
Oltre
alle novità della sinergia con Braccialini, VicenzaOro ha permesso a Graziella
di ribadire anche il proprio impegno nelle produzioni di gioielli in oro che ne
rappresentano il fulcro dell’identità e dell’operato da oltre sessant’anni. In
quest’ottica, la fiera ha fatto conoscere le nuove collezioni “Fiori” e “Farfalla”
che rielaborano in chiave moderna due temi storici della creatività dell’azienda
ispirati dall’obiettivo di rendere indossabili i simboli della bellezza della
natura. «La diversificazione dei prodotti - aggiunge Gori, - rappresenta
oggi uno dei nostri maggiori punti di forza perché ci permette di andare ad operare
potenzialmente in tutto il mondo. In ogni fiera, infatti, presentiamo molte
novità relative alle collezioni in oro, argento e altre leghe più leggere, permettendoci
così di poter rendere sempre più internazionale il nostro brand e di consolidarci
in ogni tipologia di mercato, da quelli più tradizionali orientali a quelli occidentali
maggiormente attenti alle tendenze della moda».
Arezzo,
martedì 21 gennaio 2020
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