AREZZO – Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la
varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante
fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda
aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e
per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la
propria rete commerciale. Il
maggior interesse da parte degli addetti ai lavori è stato nuovamente orientato
verso il progetto di Graziella&Braccialini che, a VicenzaOro per il terzo anno
consecutivo, è stato espresso dalla nuova linea di borse Primavera/Estate 2020 dal
tema “Urban Oasis” frutto della creatività dell’azienda fiorentina Braccialini in
abbinamento con una collezione di gioielli dalle forme leggere e colorate ideata
dagli artigiani di Graziella.
Questo connubio ha permesso di proporre sui mercati
vere e proprie borse-gioiello che hanno aperto ulteriori orizzonti commerciali
e che hanno trovato apprezzamenti nelle diverse aree del mondo dove i due brand
sono già solidi (soprattutto Italia, Medio Oriente ed Est Europa), ribadendo la
bontà del percorso congiunto tra due grandi espressioni dell’imprenditoria
toscana al femminile. «Tanti buyers dall’Italia e dall’estero - ribadisce
Eleonora Gori, retail manager di Graziella&Braccialini, - hanno fatto
visita al nostro stand e hanno ribadito l’apprezzamento soprattutto verso l’intuizione
di unire pelletteria e gioielleria in linee colorate, estrose ed eleganti».

Arezzo,
martedì 21 gennaio 2020
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