giovedì 19 luglio 2012

Un "Sos Cabaret" tutto al femminile per la Notte Rosa di Arezzo

AREZZO – "Dedicato alle donne… Sos Cabaret": Venerdì 20 Luglio la Notte Rosa di Arezzo sarà animata anche da uno spettacolo comico organizzato dai Noidellescarpediverse. In piazza della Badia, a partire dalle ore 21.30, "Sos Cabaret" proporrà una serata al femminile con una serie di sketch che faranno ridere parlando dell'amore e della vita di coppia.
Lo spettacolo, che durerà mezz'ora, sarà riproposto più volte nel corso della serata per permettere agli spettatori di godersi anche gli altri eventi proposti dalla Notte Rosa nei diversi luoghi della città. 
Sul palco di piazza della Badia si alterneranno i Noidellescarpediverse (per l'occasione sarà presente il solo Samuele Boncompagni) e Alan&Lenny (Alan Bigiarini e Lenny Graziani) che proporranno alcuni sketch di cabaret ideati per inserirsi all'interno di uno spettacolo rosa; ad animare la serata saranno presenti anche i Persei, compagnia teatrale che, dopo aver testato la propria verve comica ad "Aurora Ridens" e "Ridicasentino", si calerà nuovamente nel cabaret come protagonista di questa serata. 
Nel corso dello spettacolo è infine prevista un'estrazione che permetterà agli spettatori di aggiudicarsi prodotti tipici, gadget e "Il GiraCasentino", un gioco in scatola regalato dal Consorzio Sviluppo e Turismo del Casentino. «"Sos Cabaret" si trasforma e diventa uno spettacolo dedicato al pubblico femminile - spiegano i Noidellescarpediverse. - Abbiamo sintetizzato lo spettacolo in mezz'ora per permettere a tutti gli spettatori di ridere e di continuare poi la propria serata itinerante tra gli altri luoghi di Arezzo».

Arezzo, Giovedì 19 Luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento