martedì 22 dicembre 2015

Un ultimo dell'anno con delitto insieme ai Noidellescarpediverse

AREZZO – Un delitto da risolvere, due attori in scena e un pubblico di investigatori: nella notte che divide il 2015 dal 2016 torna "Ultimo dell'anno con delitto". Lo spettacolo, giunto alla terza edizione, sarà proposto ancora una volta dall'associazione culturale Noidellescarpediverse che garantirà agli aretini la possibilità di vivere un capodanno a teatro tra mistero e risate. L'appuntamento, ovviamente, è per giovedì 31 dicembre quando alle 21.30 inizierà un'indagine che si svilupperà per tutto l'arco della serata e che troverà la propria conclusione con il brindisi e gli auguri di mezzanotte. "Ultimo dell'anno con delitto" sarà ospitato presso la Casa Museo Ivan Bruschi di Corso Italia 14, una location suggestiva tra le cui stanze sarà rivelato l'intreccio del giallo scritto dall'autore noir casentinese Christian Bigiarini. Gli attori che si divideranno il palco saranno Samuele Boncompagni e Alan Bigiarini, rispettivamente un commissario e un agente segreto che accompagneranno gli spettatori a rivivere le fasi dell'omicidio, dalla raccolta degli indizi agli interrogatori, che serviranno poi per capire e per ricostruire l'intreccio dell'intera vicenda.
Il tutto naturalmente arricchito da quella carica di simpatia e risate che caratterizza ogni produzione dei Noidellescarpediverse.
Muniti di lapis e blocchetto, tutti i presenti diventeranno i veri protagonisti dello spettacolo calandosi nei panni del detective: spetterà infatti al loro intuito e alla loro arguzia il compito di individuare il nome del colpevole, con i primi investigatori che forniranno le risposte esatte che riceveranno tanti ricchi premi. «"Ultimo dell'anno con delitto" - affermano Boncompagni e Bigiarini, - sarà una divertente indagine per salutare il 2015 comodamente seduti tra le opere d'arte di una location affascinante e misteriosa come la Casa Museo Ivan Bruschi. Per una sera i ruoli si ribalteranno, con le intuizioni e la fantasia degli spettatori che in attesa della mezzanotte diventeranno gli assoluti protagonisti di una festa adatta a tutta la famiglia».
Terminato lo spettacolo, la notte troverà il proprio apice con il countdown che scandirà l'attesa del 2016 e che sarà seguito da una festa con panettoni e brindisi direttamente sulle terrazze panoramiche di Casa Museo Ivan Bruschi, ammirando il cielo e le bellezze del centro storico di Arezzo. Successivamente, infine, è in programma una tombola comica che permetterà di iniziare il nuovo anno con il più classico dei giochi invernali e con tante risate.
I posti per lo spettacolo sono limitati dunque è consigliata la prenotazione contattando Samuele Boncompagni al 338/900.17.99, mentre per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.noidellescarpediverse.it.

Arezzo, martedì 22 dicembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento