AREZZO – Attività sportiva e attività sociale:
da sempre il Circolo Tennis Giotto ha plasmato la propria identità su questo
binomio. Ai risultati sul campo hanno sempre fatto seguito le grandi iniziative
promosse per animare la vita sociale e per fare del circolo un luogo di
aggregazione per le famiglie di tutti i 460 soci.
Anche questa nuova stagione
si è aperta proprio nel segno dell'attività sociale, con un avvincente torneo
di tennis sponsorizzato da Vip Car per la presentazione della nuova
"Classe A". L'evento ha coinvolto oltre 70 soci che, divisi in squadre
chiamate con i nomi dei più famosi dolci del mondo, negli ultimi due mesi si
sono sfidati in centinaia di incontri organizzati con il solo obiettivo di
stare insieme e di divertirsi.
«La vita del Giotto è anche questa -
afferma il consigliere Riccardo Boncompagni. - Vogliamo incentivare la dimensione sociale e in quest'ottica proponiamo
numerose attività per coinvolgere i soci e le loro famiglie. Il torneo appena
concluso, che si inserisce all'interno dei festeggiamenti per i 30 anni del
Giotto, mirava proprio a questo obiettivo: aggregare persone permettendo loro
di vivere gli ambienti del circolo e di condividere la passione comune verso il
tennis».
Arezzo,
Mercoledì 14 Novembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento