mercoledì 26 dicembre 2012

"Acqua Fan", una giornata dedicata al fitness in acqua


AREZZO – Dopo i vizi e le "abbuffate" del Natale, la Sport3 propone una divertente attività per rimettersi immediatamente in forma e per smaltire gli eccessi. Giovedì 27 Dicembre, a partire dalle 19.30, è in programma al Centro Sport Chimera "Acqua Fan", un'inedita manifestazione sportiva che permetterà a tutti gli aretini di provare le discipline del fitness in acqua.
I partecipanti di "Acqua Fan" vivranno un assaggio di tutte le attività proposte dalla ginnastica in acqua, passando a circuito da una vasca all'altra e praticando gli esercizi dell'Acqua Gym, del Training, del Triathlon, dell'Hydrobike e dell'AcquAlta. 
«"Acqua Fan" condenserà tutte le discipline del fitness in acqua - spiega Marco Magara, direttore tecnico del Centro Sport Chimera. - È un'attività intensa ma stimolante, che, a circuito, permetterà di provare le attività proposte dai tecnici e dagli istruttori della Sport3. Le varie discipline inserite in "Acqua Fan" si svolgeranno a corpo libero o con attrezzi come manubri, galleggianti, cinture o tapis roulant, e saranno costantemente accompagnate dalla musica, una caratteristica che renderà la lezione divertente e coreografica». 
Sono due gli obiettivi che hanno spinto la Sport3 ad organizzare "Acqua Fan". Il primo è di offrire agli aretini un'occasione per rimettersi in forma e smaltire le ruggini delle festività natalizie con un'attività benefica e priva di controindicazioni. Il secondo è divulgativo e mira a far conoscere ai partecipanti l'impianto del Centro Sport Chimera e le varie attività del fitness in acqua, attività diversificate che vanno incontro alle esigenze di tutti, maschi e femmine di qualunque età. 
«L'ingresso ad "Acqua Fan" ha un costo di 10 € ma, chi porterà un amico, potrà godere di un accesso gratuito - conclude Magara. - Negli anni passati questa iniziativa ha sempre visto il "tutto esaurito", con centinaia di aretini che hanno affollato le piscine per rimettersi in moto durante le festività natalizie: ci auguriamo che anche questa edizione possa riscuotere lo stesso successo».

Arezzo, Mercoledì 26 Dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento