sabato 14 dicembre 2013

La Stella Azzurra attende il New Team Ferrara

AREZZO – La Stella Azzurra torna allo stadio comunale "Città d'Arezzo" per l'ultima partita casalinga del 2013. La società aretina, al suo primo anno nel campionato nazionale di serie B, ospiterà nell'undicesimo turno stagionale il New Team Ferrara in una partita in programma domenica 15 dicembre con fischio d'inizio alle 14.30. Unica squadra ancora imbattuta dell'intero campionato, l'obiettivo della Stella Azzurra è di cogliere un altro risultato positivo per riuscire a raggiungere un nuovo clamoroso record: in caso di pareggio o di vittoria mancherebbe solo una partita, l'ultima del girone d'andata contro il Gordige, per chiudere un anno in cui non ha perso nemmeno una partita. Ben guidate da mister Massimiliano Pedalino, le aretine proveranno ad inseguire questa ambiziosa impresa facendo affidamento soprattutto su una delle migliori difese del calcio femminile italiano: con appena 6 reti subite, la retroguardia della Stella Azzurra è la migliore dei quattro gironi di serie B insieme a quelle del Gordige e della Lazio.
Questa solidità ha permesso alla matricola di portarsi nelle zone alte della classifica incamerando già 18 punti in classifica, il doppio di quanti finora ne ha conquistati il New Team Ferrara.
La squadra romagnola in trasferta ha perso tutte le gare giocate, dunque si presenterà ad Arezzo determinata a interrompere questa serie negativa e, soprattutto, a conquistare punti utili in chiave salvezza. «Ci teniamo a difendere la nostra imbattibilità - commenta il direttore sportivo Claudio Chiarini. - Nell'ultima partita che disputeremo quest'anno allo stadio comunale vogliamo regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi, alla società guidata dal presidente Otello Acquisti e all'intera città di Arezzo. I risultati ottenuti fino a questo momento vanno oltre ogni più rosea aspettativa e giustificano l'assegnazione alla Stella Azzurra del premio come miglior associazione sportiva aretina del 2013 da parte della delegazione provinciale del Coni».

Arezzo, sabato 14 dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento