lunedì 30 dicembre 2013

Misteri e risate per il capodanno a teatro degli aretini

AREZZO – Al teatro Bicchieraia il 2013 si chiude all'insegna del mistero e della risata. Tra le proposte del capodanno aretino spicca quella firmata dai Noidellescarpediverse che martedì 31 dicembre metteranno in scena "Ultimo dell'anno con delitto", una divertente indagine in programma alle 21.30 al teatro Pietro Aretino. L'evento, organizzato al costo scaccia-crisi di 20 €, vedrà tutti gli spettatori indossare i panni dei detective per provare a risolvere un inedito giallo nato dalla fantasia dello scrittore noir Christian Bigiarini. Il commissario Samuele Boncompagni, l'appuntato Riccardo Valeriani e l'agente segreto Alan Bigiarini accompagneranno i presenti alla scoperta dell'intreccio e di tutti i personaggi coinvolti nell'omicidio, con uno spettacolo itinerante che si svolgerà nei vari luoghi del Bicchieraia arrivando fino ai camerini, il posto dove verrà ricostruita la scena del delitto.
Raccolti tutti gli indizi, i detective dovranno aguzzare l'ingegno per individuare il colpevole, godendo nel frattempo di un piacevole momento in cui sarà possibile degustare alcuni vini della provincia di Arezzo.
La serata si concluderà infine all'insegna del cabaret dei Noidellescarpediverse che arricchiranno con gag e intermezzi comici le premiazioni dei migliori investigatori, anticipando così il grande brindisi di mezzanotte che, tra spumanti e panettoni, farà entrare tutti nel 2014. «Questo delitto a teatro - spiegano i Noidellescarpediverse, - rappresenta una simpatica opportunità per aspettare la mezzanotte passando una serata divertente e stimolante nel pieno centro di Arezzo. Con soli 20 € ci sarà l'opportunità di passare l'ultimo dell'anno a teatro, divertendosi nel risolvere il giallo, degustando alcuni vini del territorio e brindando con spumante e panettone. Lo scorso anno con il nostro spettacolo siamo riusciti a riempire piazza Sant'Agostino, ora invitiamo tutti gli aretini al Bicchieraia per un'altra grande serata targata Sos Cabaret». Per offrire un 31 dicembre quanto più completo possibile, i Noidellescarpediverse hanno pensato anche alla cena, stringendo un accordo con il Caffè dei Costanti di piazza San Francesco e con la birreria B17 di via Tolletta che proporranno aperitivi e tante altre stuzzicherie.
           
Arezzo, lunedì 30 dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento