AREZZO – Da Arezzo ad Algeri.
L'intero management di Graziella si è trasferito nella capitale algerina per
festeggiare la quarta e ultima tappa dell'Operazione Cavour che nelle ultime
settimane ha visto l'azienda aretina impegnata in numerosi mercati africani.
Graziella ha infatti rappresentato l'oreficeria italiana a bordo della
portaerei Cavour nel corso di una missione che ha esportato il meglio del Made
in Italy in numerosi Paesi del Medio Oriente e dell'Africa. In questo tour, Graziella
ha presentato le proprie collezioni di lusso in Nigeria, in Senegal, in Marocco
e in Algeria, quattro mercati in cui l'azienda aretina ha attuato una strategia
di brand extension esportando oltre
ai tradizionali gioielli in oro anche le nuove linee di borse e orologi.
Particolarmente sentita è stata la tappa algerina dove Graziella ha ribadito le
proprie intenzioni di attuare uno sviluppo commerciale e distributivo
proponendo ben due eventi che hanno coinvolto le principali personalità economiche
e istituzionali locali.
Il primo ha avuto luogo sulla stessa portaerei con una
cena di gala a cui hanno partecipato i clienti più importanti del mercato
algerino, mentre il secondo è stato ospitato dallo Sheraton di Algeri e ha
visto la presenza di 500 invitati a cui sono state presentate le nuove
collezioni dell'azienda aretina e, soprattutto, il progetto di apertura di
alcuni negozi in franchising per i gioielli, le borse e gli orologi di
Graziella.
Arezzo, venerdì 25 aprile 2014
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