AREZZO – L'universo Graziella si
è ritrovato a Casablanca. Il Marocco è infatti il mercato scelto dall'azienda
aretina per riunire tutti i partner e i clienti internazionali in un evento
celebrativo ospitato nel corso dell'Operazione Cavour, la missione che negli
ultimi mesi ha portato in Medio Oriente e in Africa il meglio del Made in Italy
a bordo dell'omonima portaerei della Marina Militare. In questo lungo viaggio,
a rappresentare l'oreficeria italiana nel mondo è stata proprio Graziella che,
dopo aver presentato le proprie collezioni in Nigeria e in Senegal, ha fatto
tappa anche nella capitale marocchina dove ha incontrato le principali
istituzioni economiche e politiche del Paese. Oltre allo stand allestito a
bordo della portaerei con le nuove collezioni in oro, l'azienda ha organizzato
una cena di gala a cui erano invitati i suoi più importanti clienti da tutto il
mondo che, con la loro presenza, hanno rappresentato la dimensione sempre più
internazionale raggiunta da una realtà fondata ad Arezzo nel 1958 dalla
famiglia Gori.
L'evento, ospitato sul ponte della Cavour, ha riunito numerosi
rappresentati dei mercati europei, africani e asiatici che hanno rinforzato il
loro legame con Graziella partecipando a una serata di altissima qualità a cui non
mancava nessuno dei vertici dell'azienda aretina, compresi il presidente Gianni
Gori e la vicepresidente Maria Rosa Gori.
Ad impreziosire l'incontro sono state
le performance di tanti importanti artisti internazionali: oltre alle
proiezioni del visual artist Luca Agnani
e al cirque du soleil dei Moonlight
Invasion, l'apice dello spettacolo è stato il duetto tra la cantante Luisa
Corna e il tenore Francesco Grollo che, con le sue esibizioni canore, ha accompagnato
una cena caratterizzata da prodotti tipicamente italiani. «L'Operazione Cavour - commenta Eleonora Gori, retail manager di
Graziella. - ha rappresentato il pretesto
per incontrare clienti e collaboratori di tutto il mondo. Abbiamo deciso di
organizzare questa esclusiva serata nella tappa di Casablanca perché il Marocco
è un mercato dove siamo intenzionati a crescere e a stringere nuovi rapporti
commerciali, dunque l'evento è stato utile per illustrare le dimensioni e il
successo raggiunto nel mondo dall'universo Graziella». Il passaggio sulla
Cavour ha dunque visto l'azienda effettuare una presentazione in Marocco delle
nuove collezioni di gioielli, di orologi e di borse, permettendo così di far
apprezzare la qualità e la creatività della migliore oreficeria italiana all'imprenditoria
e alle istituzioni locali.
Arezzo, venerdì 18 aprile 2014
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