giovedì 7 giugno 2012

Il minibasket della Sba rompe le righe con una grande festa

AREZZO – La stagione del minibasket "Nova Verta" della Scuola Basket Arezzo si chiude all'insegna della festa e del divertimento: Venerdì 8 Giugno, la società e gli istruttori saluteranno tutti i giovani atleti con un pomeriggio di giochi e di abbuffate.
I tecnici del minibasket della Sba, guidati dall'esperienza di Paolo Bruschi, hanno lavorato per far crescere questo settore e per far appassionare i propri atleti alla pallacanestro, dunque, dopo l'impegno di tutto un campionato, con questa giornata romperanno ufficialmente le righe e daranno l'appuntamento alla prossima stagione. 
Il programma della festa, che coinvolgerà quasi 200 bambini e ragazzi, prevede gare di abilità con il pallone e partite che coinvolgeranno i Pulcini 2005-2006, gli Scoiattoli 2004-2005 e gli Aquilotti 2002, oltre agli atleti del centro di minibasket di Castiglion Fiorentino e ai ragazzi di "Basket Integrato", il progetto che la Sba sta portando avanti con i ragazzi diversamente abili, insegnando loro la pallacanestro e permettendo loro di giocare con i coetanei normodotati. La giornata terminerà con un rinfresco nel quale le famiglie diventeranno protagoniste allestendo il "banchetto" con il cibo e le bevande per chiudere nel migliore dei modi questa stagione di basket. Nel corso del pomeriggio la Sba porterà avanti il proprio impegno nel sociale promuovendo una raccolta di contributi a favore del Progetto "Scudo" che, finanziato dal Calcit, consiste in una rete di assistenza domiciliare dedicata ai malati di tumore garantendo assistenza alle famiglie che ne hanno bisogno.

Arezzo, Giovedì 7 Giugno 2012

Uffici Stampa EGV
Dr. Marco Cavini
333/45.35.056
ufficistampa.egv@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento