AREZZO – Oro Arezzo proietta
Graziella verso nuovi mercati occidentali. La fiera internazionale di
gioielleria ha rappresentato per l’azienda aretina un’occasione per presentare
le nuove collezioni in oro, argento e bijoux con cui, in occasione del sessantesimo
anno di attività, vivrà un deciso ampliamento dei propri orizzonti commerciali.
Finora, infatti, Graziella aveva concentrato gli sforzi soprattutto verso l’Est
Europa, il Medio Oriente, l’Asia e l’Africa dove si è consolidata tra i leader
italiani del settore del lusso, ma ha recentemente deciso di rinnovare la
propria produzione e di orientare il proprio impegno anche verso l’Italia, il
resto dell’Europa e l’America. In questo senso, Oro Arezzo ha configurato un’importante
vetrina per cogliere le prime reazioni dei buyers
e degli operatori verso i gioielli della linea “Silver” che, pur mantenendo la
creatività e l’identità tipiche dell’azienda, sono caratterizzati da forme più moderne
e più leggere espresse dall’unione tra argento e pietre naturali.
Il prossimo passaggio sarà la partecipazione alla fiera di Las Vegas di inizio giugno che sarà un momento cruciale per porre radici anche nel mercato statunitense.
Il prossimo passaggio sarà la partecipazione alla fiera di Las Vegas di inizio giugno che sarà un momento cruciale per porre radici anche nel mercato statunitense.
La svolta occidentale
è stata confermata anche dagli altri prodotti esposti nello stand di Oro Arezzo,
con la presentazione del progetto imprenditoriale di Graziella&Braccialini
che sintetizza le competenze dell’azienda aretina nel settore dell’oreficeria e
le competenze dell’azienda fiorentina nel settore della pelletteria, attraverso
la creazione di collezioni con borse d’alta moda abbinate a gioielli colorati,
freschi e giovanili. Questa sinergia, orientata prevalentemente al mercato
italiano, è stata raccontata nel corso della fiera anche dalla nota conduttrice
Jo Squillo che si è soffermata da Graziella per un approfondimento insieme ad Eleonora Gori, retail manager dell’azienda, per il suo programma dedicato alla
moda.

Arezzo,
martedì 8 maggio 2018
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