AREZZO – Il gioiello in oro e l'universo del
fashion si sono incontrati nello stand di Graziella a VicenzaOro Spring.
L'azienda aretina ha utilizzato la vetrina offerta dall'ultima fiera vicentina
per presentare al mercato e ai buyers internazionali tutte le sue nuove
collezioni in vista della primavera-estate, confermando nuovamente un
ampliamento di orizzonti ben oltre al semplice gioiello. Accanto alla
tradizionale produzione in oro, Graziella ha infatti esposto le innovative
linee di borse e orologi, proponendo alcuni accessori quotidiani per uomo e per
donna volti a delineare il look e la personalità di chi li indossa. Queste
collezioni si sono inserite perfettamente nella filosofia di VicenzaOro Spring
perché la fiera è stata dedicata alle contaminazioni creative tra il gioiello e
il fashion, con uno studio sui nuovi gusti dei consumatori e, soprattutto, con
una riflessione sui nuovi segmenti merceologici del mercato dell'oreficeria.
«Vi erano due padiglioni dedicati al fashion
con produzioni come, ad esempio, la pelletteria - spiega Eleonora Gori,
retail manager di Graziella. - Il
gioiello non è più inteso come un oggetto fine a se stesso, ma viene integrato
ad altri accessori di lusso che delineano l'identità e il look di chi li porta.
Graziella ha colto questa tendenza già da qualche anno e, con la sensibilità e
la maestria dei suoi artigiani, è riuscita ad anticipare il mercato, arrivando
a presentare nuove linee di borse e di orologi che sono andate ad aggiungersi
alle originarie collezioni in oro».
Arezzo,
mercoledì 14 maggio 2014
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