martedì 16 luglio 2013

I Popolari per Arezzo assicurano appoggio all'operato di Andrea Sereni

AREZZO – Pieno sostegno all'operato e alle decisioni di Andrea Sereni, il nuovo presidente della Camera di Commercio di Arezzo. Ad assicurarlo sono i Popolari per Arezzo che, attraverso il proprio consigliere comunale Luigi Scatizzi, esprimono soddisfazione ed entusiasmo per l'elezione dell'imprenditore aretino alla guida dell'importante ente camerale.
«Abbiamo sempre sostenuto la candidatura di Sereni - afferma Scatizzi, - ritenendolo la persona più adatta per ricoprire tale ruolo con responsabilità e competenza. A convincerci delle qualità umane e imprenditoriali di Sereni sono stati le sue precedenti e positive esperienze a capo di Arezzo Fiere e Congressi e della Cna, dunque i Popolari per Arezzo rivolgono al neopresidente i complimenti e gli auguri per un buon lavoro al servizio del territorio e dell'economia locale». 
I Popolari per Arezzo confidano che questo cambio possa permettere alla Camera di Commercio di lasciare da parte le vecchie battaglie tra le diverse associazioni e di inaugurare una nuova stagione all'insegna dell'unità tra tutte le realtà del comparto economico aretino. La Camera di Commercio è infatti tra i pochi enti che dispongono di risorse finanziarie in grado di favorire condizioni di un rilancio e di uno sviluppo economico del territorio, dunque è necessario sfruttarle per unire le varie parti e per dare nuova linfa alla vocazione manifatturiera aretina. «È importante - conclude Scatizzi, - che tali risorse siano gestite con responsabilità e competenza, creando sinergie tra il mondo produttivo, il mondo del lavoro e tutti i soggetti istituzionali e associativi del nostro territorio (associazioni di categoria, sindacati, associazioni no-profit…). Razionalizzando gli sforzi di tutti e indirizzandoli verso un fine comune sarà infatti possibile favorire quelle condizioni in grado di rinvigorire le tante eccellenze del nostro territorio, di far nascere nuove imprese e, soprattutto, di rilanciare l'economia attraverso la creazione di nuovi posti di lavoro per i giovani».

Arezzo, martedì 16 luglio 2013

Nessun commento:

Posta un commento