venerdì 26 luglio 2013

La Notte Rosa ha celebrato i trionfi della Stella Azzurra

AREZZO – La Notte Rosa ha celebrato le eccellenze femminili aretine e, tra queste, non poteva mancare la Stella Azzurra. La società di calcio femminile, neopromossa in serie A2, è stata tra le protagoniste della serata e ha goduto della grande opportunità di aprire l'evento rosa con una presentazione delle proprie squadre sul palco principale di piazza San Jacopo. A pochi giorni dalla conferenza che ha annunciato l'utilizzo dello stadio comunale "Città di Arezzo", la Stella Azzurra ha dunque avuto la possibilità di rivelare alla cittadinanza altri dettagli in vista della prossima stagione di A2, permettendo così di conoscere i volti e i nomi di giocatrici, tecnici e dirigenti.
«Ringraziamo le istituzioni per l'invito alla Notte Rosa e per l'attenzione che stanno rivolgendo alla Stella Azzurra - afferma il direttore generale Claudio Chiarini. - La nostra società rappresenta uno dei fiori all'occhiello dello sport femminile aretino ed è la dimostrazione che con la giusta programmazione, con professionalità e con impegno è possibile raggiungere grandi traguardi. A conferma di tutto questo ci sono i due titoli regionali vinti nella scorsa stagione con le Giovanissime e con la prima squadra, la promozione in serie A2 e il successo in Coppa Toscana: la Notte Rosa è stata un'occasione per condividere con l'intera città questi risultati e, soprattutto, per proiettarci verso i prossimi traguardi». 
In piazza San Jacopo, Chiarini ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto la Stella Azzurra nelle ultime stagioni e che la sosterranno nei prossimi mesi, ricordando la Comas di Marco Massetti e gli altri sponsor. Le parole del direttore generale sono state seguite dalla sfilata sul palco delle giocatrici delle varie formazioni della Stella Azzurra, con la prima squadra di serie A2 rappresentata da Carolina Baracchi, Chiara Bartoli, Denny Montero e Rosa Russo seguita da un nutrito gruppo di ragazze e di bambine delle Giovanissime e della scuola calcio. Dopo le giocatrici è arrivato il momento della presentazione di due novità dello staff tecnico della prossima stagione con l'ufficializzazione dell'ingresso in società di Marco Sansonetti come preparatore dei portieri e di Giulia Brini come fisioterapista e preparatore atletico. «In queste settimane stiamo lavorando per completare la rosa - conclude Chiarini. - L'utilizzo dello stadio comunale e l'appoggio della città ci caricano di una forte responsabilità nei confronti di tutta Arezzo, dunque continueremo ad impegnarci per non smettere di inseguire grandi obiettivi».

Arezzo, venerdì 26 luglio 2013

Nessun commento:

Posta un commento