AREZZO
– Gold Italy ha
confermato Graziella tra le aziende maggiormente all'avanguardia per
creatività, arte e sperimentazione. L'azienda aretina, specializzata nel
settore del lusso made in Italy,
traccia un bilancio particolarmente positivo dei tre giorni della fiera orafa
internazionale ospitata ad Arezzo Fiere e Congressi, riconoscendone la bontà
dell'organizzazione e del format che ha catalizzato l'attenzione di buyers da ogni zona del mondo. La
dimensione dell'evento non ne ha infatti limitato le potenzialità ma, al
contrario, ha configurato il luogo ideale per stringere nuovi rapporti
commerciali e per constatare i futuri orizzonti del settore. La presenza di
Graziella a Gold Italy è stata strutturata con uno stand in cui le varie
collezioni dei gioielli sono state affiancate a borse e ad altri accessori di
utilizzo quotidiano, creando un inedito abbinamento che è orientato a definire
il look complessivo di una persona e che ha ricevuto particolare apprezzamento
dai buyers presenti.
«Gold Italy si conferma un evento dall'animo
speciale - commenta Eleonora Gori, retail manager di Graziella, - dal momento che è una fiera particolarmente
curata e con una forte impronta stilistica. Il nostro bilancio è positivo: i visitatori
continuano ad essere piacevolmente sorpresi dell'abbinamento tra gioiello e
accessorio, confermando la bontà della strategia di brand extension che abbiamo
attuato negli ultimi anni e che ci permette di andare oltre alle tradizionali
produzioni orafe».

Arezzo,
lunedì 24 ottobre 2016
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