AREZZO
– Graziella e Braccialini si presentano per la prima volta insieme a
VicenzaOro. Le due aziende toscane, attive l'una nel settore dell'oreficeria e
l'altra nel settore della pelletteria, hanno avviato una stretta sinergia
produttiva e commerciale all'interno del Graziella Holding con l'obiettivo di rinforzare
i rispettivi brand nei mercati di tutto il mondo. Questo progetto, già
illustrato e apprezzato in numerose fiere in Europa e in Asia, si prepara ora a
sbarcare anche a VicenzaOro September che, da sabato 23 a mercoledì 27
settembre, vedrà espositori e buyers provenienti da tutto il mondo ritrovarsi
nella città veneta per una delle più importanti fiere orafe del territorio
italiano. L'evento si configura come una prestigiosa vetrina per conoscere le
ultime tendenze e le collezioni della nuova stagione, ma per Graziella
rappresenterà anche un'occasione per raccontare gli sviluppi dell'operazione
con Braccialini che, pur non cambiando l'identità che caratterizza e rende
riconoscibile l'azienda aretina, aprirà nuovi orizzonti commerciali nel
comparto della moda grazie all'unione tra gioielli e borse.
Lo stand allestito a VicenzaOro
troverà il proprio fulcro proprio nella produzione orafa di Graziella con il
lancio delle nuove collezioni ideate dal Centro Creativo e caratterizzate da
una costante ricerca di innovazione in termini di forme, colori e materiali
utilizzati.
Non mancheranno nemmeno gli orologi e gli altri accessori per uomo
e donna che da anni hanno ulteriormente impreziosito la produzione dell'azienda
aretina e che inizieranno però ad essere affiancati anche dall'intera gamma di
borse firmate da Braccialini. Il rilancio di uno dei brand più importanti della
pelletteria fiorentina passa infatti anche da rinnovate strategie commerciali e,
in questo senso, le sue produzioni saranno presentate a VicenzaOro in stretto
abbinamento con una nuova
linea di gioielli "Bijoux" caratterizzata da forme leggere, colorate,
fresche e moderne. «La sinergia tra Graziella e
Braccialini - spiega Eleonora Gori, retail manager della holding aretina, -
ha aperto nuovi e importanti scenari per
entrambe le aziende che, integrando strategie e produzioni, possono presentarsi
in tutto il mondo con un unico forte brand nel settore della moda capace di
unire gioielli, orologi e borse. In questo senso, la prima partecipazione
congiunta a VicenzaOro rappresenterà un'occasione irripetibile per conoscere le
tendenze dei vari mercati, per sviluppare ulteriori rapporti commerciali e,
soprattutto, per raccontare il nostro progetto a vecchi e nuovi buyers».
Arezzo,
venerdì 22 settembre 2017
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