venerdì 24 ottobre 2014

Da Graziella, gioielli e orologi per i vincitori della Maratonina

AREZZO – Tra i partner della Maratonina Città di Arezzo c'è anche Graziella Group. La nota azienda del lusso made in Italy ha portato il proprio contributo all'evento fornendo i premi per i primi classificati della gara podistica competitiva di domenica 26 ottobre. La scelta di Graziella è legata al carattere internazionale di una Maratonina che vedrà la partecipazione di alcuni dei principali atleti del panorama italiano e straniero, con una grande presenza soprattutto di podisti africani provenienti da Algeria, Etiopia, Kenia, Marocco e Tunisia. L'Africa è infatti uno dei mercati di riferimento di Graziella, dunque questa partnership mira a consolidare attraverso lo sport il già saldo rapporto che si è creato tra l'azienda aretina e il continente "nero".
«Graziella ha sempre dimostrato attenzione verso l'universo sportivo - spiegano dall'azienda, - dunque questo contributo alla Maratonina Città di Arezzo vuole rafforzare il doppio legame che abbiamo creato con il territorio su cui operiamo e con un mercato importante come quello africano»
 I premi forniti per la Maratonina Città di Arezzo saranno diversificati per la gara femminile e per quella maschile: le prime tre donne riceveranno infatti un gioiello in argento, mentre al primo classificato tra gli uomini andrà uno dei nuovissimi orologi griffati Graziella. I premi rappresentano due tra le principali produzioni di un'azienda che, da specialista del gioiello in oro, ha progressivamente ampliato il proprio brand rivolgendosi anche ad un pubblico maschile attraverso accessori di utilizzo quotidiano come, per l'appunto, gli orologi. Nata dall'unione tra il design aziendale e la tecnologia Swiss Made, la collezione di orologi propone oggetti innovativi e dall'alto contenuto stilistico in cui è ben riconoscibile l'identità di un brand, quello di Graziella, che dal 1958 rappresenta una delle più importanti espressioni del lusso e della creatività italiana.

Arezzo, sabato 25 ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento