giovedì 3 ottobre 2013

All'Arezzo Equestrian Centre tornano a brillare le Gare Nazionali

AREZZO – Dopo lo spettacolare week end dedicato al dressage, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre all'Arezzo Equestrian Centre torna la grande equitazione italiana con le Gare Nazionali (A - Quattro stelle). La struttura aretina è pronta ad ospitare un altro evento di rilevante importanza che permetterà allo show ground di tornare, ancora una volta, al centro del panorama equestre nazionale. Oltre 150 cavalieri provenienti da tutta la penisola garantiranno grande spettacolo al pubblico che affollerà le tribune del Nuovo Centro Ippico Aretino, per una tre giorni caratterizzata dalla presenza di quindici categorie che spazieranno dalla L60 fino alla C140 e che si concluderà con il consueto e spettacolare Gran Premio C145.
I top rider dell'equitazione italiana torneranno a darsi battaglia all'interno dei campi di sabbia Dante, Vasari e Petrarca, con una comitiva di talentuosi cavalieri tra i quali spiccano, tra i vari nomi, quelli del romano Andrea Bracci e del fiorentino Cristian Pitzianti, con quest'ultimo voglioso di confermare in questo finale di stagione l'ottimo trend tenuto durante l'intera annata e le brillanti prestazioni sfoggiate in precedenza all'interno dell'Arezzo Equestrian Centre. 
Una struttura che, dopo i grandi eventi internazionali organizzati nel corso del 2013 e in attesa degli esclusivi appuntamenti in programma nel 2014, sarà ancora protagonista con i migliori nomi dell'equitazione nazionale.

     Arezzo, giovedì 3 ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento