martedì 22 ottobre 2013

All'Equestrian Centre si chiude una tre giorni tra agonismo e sviluppo

AREZZO – All'Arezzo Equestrian Centre è calato il sipario della tre giorni dedicata al Primo Premio Interregionale del Centro Italia, valevole come penultima tappa del Circuito Allevatoriale Assi 2013. Nel corso dell'evento agonismo e sviluppo dell'allevamento dei puledri da sella si sono intrecciati insieme dando vita ad un week end terminato domenica 20 ottobre in cui gli assoluti protagonisti sono stati i cavalli con età di tre anni. Cavalli che, guidati con maestria dai loro allevatori all'interno delle prove di Salto in Libertà, Morfologia e Obbedienza e Andature, hanno entusiasmato il pubblico presente in occasione di una delle ultime manifestazioni che hanno fatto tappa nel 2013 all'interno della struttura equestre aretina.
Per quanto riguarda la categoria Salto in Libertà, si è distinto con grande brillantezza il cavallo Drillbit dell'Azienda Agricola Rosa & Scherer, capace di chiudere al vertice la classifica finale grazie ad una prova individuale svolta con grande scioltezza e serenità. 
Un altro grande protagonista all'interno della location aretina è stato senza dubbio il cavallo Touloren che, guidato impeccabilmente da Mario Zanotti, ha dimostrato tutto il suo elegante portamento, accompagnato da un grande livello di preparazione, vincendo le classifiche finali riguardanti le prove di Morfologia e di Obbedienza e Andature, e andando così a completare l'ordine dei vincitori del penultimo appuntamento del Circuito Allevatoriale Assi 2013. Circuito che si concluderà con la finale nazionale che avrà luogo dal 7 all'11 novembre prossimi all'interno del prestigioso Fieracavalli di Verona

Arezzo, mercoledì 23 ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento