sabato 26 ottobre 2013

Un'affamata Stella Azzurra attende la Virtus Romagna Bellaria

AREZZO – La Stella Azzurra si prepara a vivere un altro fine settimana di grande calcio. La gara di cartello è in programma domenica 27 ottobre, alle 14.30, allo stadio comunale "Città di Arezzo" dove andrà in scena il quinto turno del campionato di calcio femminile di serie B. La Stella Azzurra, forte del sostegno del pubblico amico, si prepara ad ospitare la Virtus Romagna Bellaria, squadra romagnola che farà tappa ad Arezzo con l'obiettivo di riscattare l'ultima sconfitta con l'Imolese. Le aretine di Massimiliano Pedalino, al loro primo anno in B, hanno iniziato la stagione con il piede giusto e, ancora imbattute, si sono portate fino al sesto posto della classifica: in settimana hanno lavorato su nuove soluzioni tattiche per una sfida che si presenta importante e difficile contro una squadra solida, ben messa in campo da mister Varchetta e con un buon reparto difensivo (appena 5 reti subite in 4 turni di campionato).
«Dovremo stare ben concentrati dal primo all'ultimo minuto di gioco - afferma lo stesso mister Pedalino, - perché la Virtus Romagna non calerà d'intensità e d'impegno fino al triplice fischio. Mi aspetto di vedere la mia squadra affamata e desiderosa di uscire dal campo con il massimo della posta in palio, confermando ancora una volta di poter ben figurare in un campionato difficile come la serie B e testimoniando di aver creato un gruppo di giocatrici vogliose di divertirsi e di dimostrare tutto il loro valore». 
La Stella Azzurra non perde una partita di campionato ormai da 13 mesi, con una striscia d'imbattibilità che, iniziata lo scorso anno in serie C, si è protratta in questa stagione con la vittoria sul Bearzi e i pareggi con Castelvecchio, Mestre e San Zaccaria. L'obiettivo è dunque di continuare su questa strada e di superare la Virtus Romagna ottenendo così la seconda vittoria stagionale. «Vogliamo mantenere la nostra imbattibilità - aggiunge il direttore generale Claudio Chiarini. - Per riuscirvi sarà importante anche il supporto di tutti i nostri tifosi e degli appassionati aretini, che aspettiamo sulle tribune dello stadio comunale per sostenerci e per assistere a una bella partita di calcio femminile».

Arezzo, sabato 26 ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento