AREZZO – Il settore orafo mondiale si trasferisce
negli Emirati Arabi per la prima edizione di VicenzaOro Dubai. Alla prestigiosa
fiera sarà presente una sezione dedicata alle eccellenze italiane e, tra
queste, avrà uno spazio privilegiato anche Graziella, azienda aretina attiva
nel settore del lusso. L'evento, in programma fino a domenica 26 aprile, è
organizzato dalla Fiera di Vicenza e, sfruttando la posizione strategica di
Dubai, vuole rappresentare un innovativo punto di incontro con i buyers di tutti i continenti. Per
Graziella si tratta di un'occasione particolarmente importante per presentare
le sue nuove collezioni, consolidando un impegno che da circa vent'anni la vede
rivolgersi verso mercati in cui è ormai forte e radicata come quelli del Medio
Oriente e, in generale, dell'Est. A VicenzaOro Dubai, dunque, l'azienda
rappresenterà il made in Italy in un
amplio spazio di oltre centocinquanta metri quadrati, in cui potrà incontrare i
clienti ed esporre tutte le sue nuove produzioni.
«Questa nuova fiera - spiega Eleonora Gori, retail manager di
Graziella, - si presenta con un
potenziale enorme perché si inserisce in un contesto geografico attrattivo e in
un periodo particolarmente favorevole come quello che precede l'estate. Tanti
anni di lavoro in Medio Oriente hanno permesso a Graziella di affermarsi e di
essere riconosciuta come uno dei brand dell'eccellenza orafa italiana, dunque
VicenzaOro Dubai rappresenta per le nostre collezioni una nuova ed ulteriore
opportunità».
Arezzo,
martedì 21 aprile 2015
Nessun commento:
Posta un commento