giovedì 22 gennaio 2015

Le nuove collezioni di Graziella nel meglio di VicenzaOro

AREZZO – L'universo del lusso made in Italy si concentra a Vicenza per la prima fiera internazionale del nuovo anno. Tra le aziende presenti all'importante appuntamento ci sarà anche Graziella, holding aretina che utilizzerà la prestigiosa vetrina di VicenzaOro per presentare ufficialmente le sue nuove collezioni e le novità della sua produzione. Da venerdì 23 a mercoledì 28 gennaio, Graziella avrà l'occasione di incontrare visitatori e buyers da ogni parte del mondo vivendo da protagonista gli importanti cambiamenti proposti da questa nuova edizione della fiera vicentina. La manifestazione ha infatti rinnovato l'organizzazione dei propri padiglioni, dedicando uno spazio esclusivamente a quelle grandi aziende che nel corso degli anni sono diventate punti di riferimento del settore orafo internazionale attraverso l'esclusività e il valore dei propri prodotti. In questo settore, denominato "Icon", vi rientrano quelle realtà che hanno saputo diversificare la loro produzione affiancando al tradizionale gioiello anche altri accessori quotidiani di lusso indossati dall'uomo e dalla donna.
Tra queste realtà d'eccellenza vi rientra anche Graziella che, da specialista del gioiello in oro e in argento, negli ultimi anni ha ampliato il proprio brand con oggetti innovativi e dall'alto contenuto stilistico come orologi e borse.
Le nuove collezioni saranno esposte a VicenzaOro insieme alla grande novità che sarà lanciata da Graziella in occasione della fiera: la prima linea di accessori realizzata esclusivamente per l'uomo. «Il mondo del gioiello - spiega Eleonora Gori, retail manager di Graziella, - si rivolge spesso solo ad un pubblico femminile. Noi abbiamo deciso di allargare ulteriormente i nostri orizzonti presentando una collezione coordinata di gioielli, orologi e pelletteria solo per uomini, con oggetti dal design ricercato e con nuove combinazioni creative in grado di definire il look e la personalità di chi li indossa». Accanto all'area operativa dove incontrare i buyers internazionali, ad arricchire lo stand sarà la ricostruzione di un vero e proprio negozio di Graziella da esportare nel mondo. L'obiettivo dell'azienda è infatti quello di ampliare i propri punti vendita nei Paesi esteri, dunque VicenzaOro rappresenterà l'occasione per presentare questa possibilità ai partner distributivi e per progettare l'apertura di nuovi punti di distribuzione monomarca. «La fiera di Vicenza è cambiata - aggiunge Gori, - e noi ci siamo fatti trovare pronti di fronte alle sue nuove opportunità: la continua innovazione dei nostri gioielli e la diversificazione della nostra produzione ci permetteranno di presentare collezioni a forte presa distributiva nel mercato orafo internazionale».

Arezzo, giovedì 22 gennaio 2015

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